Spedizioni e rimborsi

SPEDIZIONI: INFO E COSTI

Capuozzo srl effettua spedizioni in tutto il territorio italiano.

Capuozzo srl è costantemente impegnata coi principali corrieri espresso nazionali e internazionali per garantire il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio al Cliente.

 

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

Standard

Spedizione Tariffa di trasporto Tempi di 
preparazione*​
Tempi di trasporto Tempi complessivi 
di consegna
Corriere Espresso 
GLS

6,99€

1 giorno lavorativo> 1\2 giorno lavorativo 3\4 giorno lavorativo
Corriere Espresso 
BRT
6,99€ 1 giorno lavorativo 1\2 giorno lavorativo 3\4 giorno lavorativo

*Con riserva di disponibilità degli articoli.

Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 10:00 o il seguente giorno lavorativo, se effettuati dopo mezzogiorno. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.
Tempi di trasporto: le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE
C
ontrassegno     

Spedizione Tariffa di trasporto Tempi di 
preparazione*​
Tempi di trasporto Tempi complessivi 
di consegna
Corriere Espresso 
GLS

12,50€

1 giorno lavorativo> 1\2 giorno lavorativo 3\4 giorno lavorativo
Corriere Espresso 
BRT
12,50€ 1 giorno lavorativo 1\2 giorno lavorativo 3\4 giorno lavorativo

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

I prodotti sono inviati in scatole chiuse mediante l'applicazione di un'etichetta anti-effrazione con scritta "Sigillo di Garanzia'".

Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un'e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.

Il giorno della consegna con Corriere Espesso GLS verrà inviata una seconda e-mail per avvisare il Cliente che la consegna avverrà il giorno stesso

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da Capuozzo srl, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

a) Che l'etichetta anti-effrazione risulti integra e l'imballo non danneggiato o comunque alterato;

b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni all'etichetta anti-effrazione, agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare Capuozzo srl attraverso il Servizio Clienti specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

 

          Grazie

Lo staff Capuozzo srl